Riduzione Formaldeide
Il tuo business, il nostro focus
Riduzione contaminanti dell'aria
Alcune vernici da parete, rivestimenti da soffitto, moquette, tappeti e carte da parati sono venduti con la promessa di ridurre i contaminanti e migliorare la qualità dell’aria interna.
È facile mostrare un effetto a breve termine ma Eurofins può aiutarti a documentare le prestazioni a lungo termine del tuo prodotto conferendogli maggior valore.
Cosa ti offriamo?
• Test di riduzione della formaldeide secondo ISO 16000-23. I test valutano la capacità dei materiali da costruzione nel ridurre la concentrazione di formaldeide nell’aria interna, migliorando attivamente la qualità dell’ aria all’ interno degli edifici.
• La durata del test ed il protocollo possono essere progettati e condivisi per soddisfare le esigenze del cliente.
Che cosa ottieni?
• Potrai utilizzare il rapporto di prova o il certificato come leva per le tue vendite e per avvalorare il tuo prodotto nel confronto con i competitor.
• Il rapporto documenta che i tuoi prodotti migliorano la qualità dell’aria interna rimuovendo la componente cancerogena formaldeide.
Perché siamo diversi?
• Normalmente il test ”standard” ISO 16000-23 viene eseguito in una piccola camera. Noi eseguiamo la prova in una camera di dimensioni pari a 120 L di capacità. Questo garantisce un test più realistico e affidabile in termini di risultato.
• Abbiamo una capacità molto elevata e possiamo testare diversi campioni contemporaneamente. Questo significa maggiori opzioni per te.
• Abbiamo uno dei più veloci TAT (tempi di esecuzione) nel settore. Questo significa che non devi aspettare mesi per una prova in camera aperta.
Contatta subito il nostro esperto Fabio Colombo:
FabioColombo@cpt.Eurofinseu.com
Tel. +39 340 113 94 60