Servizi di assistenza Clienti
-
Assistenza nella definizione e revisione dei piani di campionamento e dei protocolli analitici a supporto dell'autocontrollo e dei piani di monitoraggio
-
Assistenza nell'interpretazione dei dati analitici anche in riferimento ai parametri tecnologici - di processo
-
Giudizio di conformità, pareri ed interpretazioni
-
Servizio per analisi urgenti, in caso di necessità
-
Elaborazione statistica dei dati, soluzioni B2B (business-to-business) personalizzate
-
EOL: ordini, tracking campione e risultati on-line
CAMPIONAMENTO/RITIRO CAMPIONI
-
Assistenza al Cliente sulle corrette modalità di campionamento; su richiesta, campionamento effettuato a nostra cura da personale tecnico qualificato secondo le procedure interne o secondo la Legislazione/Normativa del settore con eventuale redazione di un verbale di campionamento.
-
Ritiro e trasporto dei campioni a nostra cura nel Nord Italia secondo nostra procedura interna relativa alle condizioni di trasporto dei campioni (incluso il trasporto refrigerato); per Centro e Sud Italia e altre località trasporto con corrieri convenzionati.