Il tuo business, il nostro focus
Eurofins Modulo Uno è stata autorizzata dal Ministero dello Sviluppo Economico ad eseguire le verifiche previste dal dPR 462/01 fin dal 21/06/2002.
Il 10 Giugno 1999 sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana è stato pubblicato il Decreto n° 162 del 30 Aprile 1999 che recepisce nell'ordinamento italiano la direttiva 95/16/CE per il ravvicinamento delle legislazioni degli stati membri in materia di ascensori.
Eurofins Modulo Uno ha ottenuto l'abilitazione da parte dei Ministeri Competenti, con riferimento alle Regioni Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Puglia e Campania mediante la propria rete di ispettori qualificati.
Eurofins Modulo Uno è Organismo Notificato n. 0303 per la Direttiva 2010/35/UE.
I SISTEMI DI ANCORAGGIO (o Linee Vita) sono dispositivi salvavita fissi che devono essere mantenuti efficienti per garantire agli operatori in quota l'affidabilità del dispositivo.
Eurofins Modulo Uno effettua ispezioni periodiche su tutte le tipologie di scaffalature e soppalchi installati nei luoghi di lavoro.
Servizi di collaudo e certificazione elettrici ed elettronici di Eurofins.
Servizi di collaudo e certificazione industriali di Eurofins.